Assessorato alle Politiche Ambientali - Patto dei Sindaci

Convegno "Rifiuti a km zero ed energia pulita"

created; $time = date('h:i', $timestamp); $day_month = date('d/m', $timestamp); $year = date('Y', $timestamp); $html = '
'; $html .= ''. $time . ''; $html .= '' . $day_month . ''; $html .= '' . $year . ''; $html .= '
'; print $html; ?>
La Provincia di Venezia da il suo patrocinio alla Settimana Europea dell'Energia Sostenibile. L'Assessore alle Politiche Ambientali Paolo Dalla Vecchia interviene il 22 giugno a Mestre, alle iniziative promosse dall'Europa e organizzate sul territorio veneziano dall'Associazione nordestsudovest.

La Provincia di Venezia è tra gli enti che patrocinano la Settimana Europea dell'Energia Sostenibile promossa dalla Commissione Europea e   organizzata nel veneziano dall'associazione Nordestsudovest nei giorni che vanno dal 18 al 24 giugno con diversi convegni, incontri e iniziative diffuse tra Mestre, Venezia e Chioggia volti alla conoscenza del tema della sostenibilità energetica ambientale. Non potrebbe essere altrimenti dato lo sfrzo e l'impegno destinato al tema del Patto dei Sindaci e al coordinamento del progetto per i comuni della provincia.  Sono molti gli enti pubblici e privati, a sostenere l'iniziativa ma anche molte aziende e consorzio che no possono oggi non guardare a questi temi con estrema attenzione. L'assessore Paolo Dalla Vecchia interverrà il 22 giugno a Mestre presso il locale "il Palco" in Piazzatta BAttisti, 13 al Convegno "Rifiuti a km zero ed energia pulita"