Via concluse anni 2011-2007

Sono stati esaminati negli anni 2007-2011 i seguenti progetti di competenza provinciale. Per ogni progetto è riportato il titolo, l'esito e l'anno di conclusione del procedimento.

Per ulteriori informazioni contattare la responsabile del procedimento dott.Anna Maria Pastore dell'Ufficio VIA del Servizio Ambiente della Città metropolitana di Venezia allo 0412501229.

PROGETTO

ESITO

ANNO

Proponenti vari . Realizzazione di un parco commerciale in loc, Calcroce in comune di Camponogara.

Giudizio di compatibilità negativo.

2011

SME Costruzione di un nuovo edificio commerciale di mq di vendita 7.766,00 a San Donà di Piave

Parere favorevole di compatibilità ambientale.

2010

COMETFER Sede Legale: Via Piovega n.9 Cessalto TV. Sede Impianto: Via Interporto n. 5 S. Stino di Livenza. Realizzazione di un impianto di recupero di rifiuti non pericolosi in comune di S. Stino di Livenza.

Parere favorevole di compatibilità ambientale.

2009

POMETON S.p.A. - Sede Legale ed Impianto: Martellago (VE), Via Circonvallazione, 62. Attività di recupero di rifiuti speciali non pericolosi con capacità di 240 ton/die all’interno della fonderia di leghe metalliche e non metalliche.

2009

IMMOBILIARE 2 S.r.l. - Progetto per la realizzazione di una grande struttura di vendita - Outlet Factory Store sito in Comune di Noventa di Piave

2008

BLO S.r.l. - Progetto per la realizzazione di una grande struttura di vendita – centro commerciale situato in località Marghera del Comune di Venezia.

2008

Ecoprogetto S.r.l - Conversione della linea di compostaggio in linea per la produzione di CDR.

Parere favorevole di compatibilità ambientale e approvazione progetto

2008

SEPRO S.r.l. - Impianto di recupero - compost di fanghi biologici, frazione verde e biomasse selezionate in comune di Concordia Sagittaria.

Parere negativo

2008

ZINCATURA NAZIONALE S.r.l. – Progetto per la realizzazione di un nuovo impianto per il trattamento superficiale di metalli mediante zincatura elettrolitica in comune di Vigonovo.

2008

ROSSI MARIO PIETRO & C. snc – Impianto di recupero rifiuti non pericolosi in comune di Caorle

2008

OSSIDA S.r.l. – Nuovo impianto per ossidazione anodica brillantura e colorazione alluminio.

ALISEA S.p.a.– Stazione di travaso di rifiuti in comune di Jesolo

2007

COSMO AMBIENTE S.r.l. – Modifica impianto di recupero rifiuti.  per l’incremento della capacità produttiva dell’impianto, nel rispetto di alcune  prescrizioni in comune di Noale.

2007

SAVE – Progetto Venice Gateway.

2007

LA RO.VE.CO. S.r.l. – Impianto per la selezione di VPL e per la selezione e il trattamento del vetro lastra.