Procedura di Valutazione di Impatto Ambientale

Sono stati depositati presso l’Ufficio V.I.A. della Città Metrolpolitana di Venezia i progetti di competenza  di seguito riportati. Si informa che entro 60 giorni dalla data di pubblicazione dell'annuncio sul giornale di avvenuto deposito della domanda chiunque può presentare osservazioni all'ufficio VIA del servizio politiche ambientali della Città Metropolitana di Venezia, via Forte Marghera 191 -30173- Mestre Venezia.

Il responsabile del procedimento è la dott.ssa Anna Maria Pastore del Servizio Ambiente della Città Metropolitana di Venezia. (Tel: 0412501229)

• Altan Prefabbricati S.p.A. Domanda di VIA relativa all'ampliamentodella superficie di vendita del parco commerciale " San Giusto" in Comune di Concordia Sagittaria. Data di pubbicazione su " La Nuova Venezia" 13.08.2016. La presentazione al pubblico avverrà il giorno 01.09.2016 c/o la sala della biblioteca del comune di Concordia Sagittaria. Progetto e studio d'impatto Ambientale.
  • Marchi Industriale S.p.A. Domanda di VIA relativa al potenziamento dell'impianto di produzione di solfato di potassio presso lo stabilimento di Mira ( VE). Data di pubbicazione su " Il Gazzettino" 04.04.2016. La presentazione al pubblico avverrà il giorno 11.04.2016 c/o la sala consiliare del Comune di Mira, p.zza IX Martiri 3. Progetto e studio d'impatto Ambientale.
  • REMTEC S.r.l. Domanda di VIA e contestuale approvazione del progetto relativo alla realizzazione di un impianto di recupero di rifiuti da spazzamento stradale e inerti non pericolosi in comune di Mira. Data di pubblicazione su "Il gazzettino" 27.11.2015. La presentazione al pubblico è avvenuta in data 14.12.2015  presso la biblioteca di Oriago via Venezia 171, Mira. Progetto e Studio d'Impatto Ambientale e Integrazioni