Festività 2012

created; $time = date('h:i', $timestamp); $day_month = date('d/m', $timestamp); $year = date('Y', $timestamp); $html = '
'; $html .= ''. $time . ''; $html .= '' . $day_month . ''; $html .= '' . $year . ''; $html .= '
'; print $html; ?>

In questo periodo di profonda incertezza sia per il sistema politico e amministrativo, non possiamo non pensare che molte delle nostre attività ditutela ambientale sono fondamentali per garantire la nostra qualità della vita, la qualità della vita dei nostiri figli e l'ambiente in cui essi vivranno dopo di noi. Non solo, anche il sistema economico potrà giovarsi di un nuovo approccio alla cultura dell'ambiente, della tutela delle risorse, siano esse acqua, territorio o energia. Sarà importante però continuare a lavorare e a vigilare, affinchè chi vuole operare correttamente possa sentirsi tutelato e non subisca la cattiva concorrenza di chi invece preferisce prendere scorciatoie che vanno a tutto danno della collettività.
Continueremo a impegnarci, nel tempo che ci è concesso come ente, e a spenderci in queste direzioni ma nel frattempo non possiamo che augurare a tutti Buone Feste e un nuovo Anno pieno di Energia!!!