Assessorato alle Politiche Ambientali - Educazione Ambientale

20 MAGGIO - LA PROVINCIA DI VENEZIA PARTECIPA ALLA FESTA DELLE OASI DEL WWF

12:2819/052012
L'Assessorato all'Ambiente della Provincia di Venezia partecipano alla giornata delle Oasi WWF, una collaborazione che rimane nel tempo per le Oasi del Territorio Veneziano

Il WWF Ita­lia come ogni anno orga­nizza la Gior­nata delle Oasi WWF, evento che intende valo­riz­zare le Oasi WWF in Ita­lia ed incre­men­tarne la loro cono­scenza.

In Provinci asono diverse le Oasi interessate dall'iniziativa tra esse l'Oasi degli Alberoni e quella di Noale. In entrambe le realtà sarà possibile accedere grazie ad una giornata di apertura straordinaria e agli operatori del WWF che consentiranno di effettuare visite guidate e di conoscre meglio questi ambienti così preziosi.

Ricordiamo che le Oasi fanno parte Progetti e dei Centri di Educazione ambientale della Provincia di Venezia.