MIRANO, TORNA LA FESTA DELL'ALBERO

created; $time = date('h:i', $timestamp); $day_month = date('d/m', $timestamp); $year = date('Y', $timestamp); $html = '
'; $html .= ''. $time . ''; $html .= '' . $day_month . ''; $html .= '' . $year . ''; $html .= '
'; print $html; ?>
Nell'occasione, saranno piantumati sette alberi donati dalla Provincia a Legambiente

Per il terzo anno a Mirano si terrà la Festa dell’albero di Legambiente. L’appuntamento è per mercoledì 21 novembre nel cortile della scuola Francesco Petrarca, dove saranno piantumati sette alberi donati all’associazione dalla Provincia di Venezia e provenienti dal bosco del Parauro di Mirano. Si tratta di due ciliegi, altrettanti carpini e aceri, un nocciolo. L’evento è in programma alle ore 11, preceduto lunedì 19 da una lezione per le classi quarte e quinte elementari tenuta dall’educatrice ambientale Maria Grazia Sanginiti.